CONCORSI NATALIZI DELLA PARROCCHIA SANTA CHIARA - TRANI



dal 22 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

La Parrocchia Santa Chiara e l'associazione Santi Agnese e Paolo presentano "Natale con coi".
Da oltre vent’anni la Parrocchia di S. Chiara in collaborazione con l’Associazione storico-culturale “Santi Agnese e Paolo” arricchisce il programma degli eventi natalizi tranesi con i concorsi ai quali ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha partecipato. È un’iniziativa artistica sul mistero della nascita di Gesù: la lettera a Gesù Bambino, i piccoli presepi, i piccoli artisti, i piccoli poeti. Quest’anno il concorso natalizio sarà caratterizzato da una preziosa novità: il concorso “Alberelli creativi” ossia la realizzazione di alberelli natalizi addobbati a tema con materiale vario. La premiazione, anche quest’anno, consisterà in buoni studio, per l’acquisto di materiali scolastici, intitolati alla memoria della nostra giovane catechista, Teresa Bassi, prematuramente scomparsa.
Per celebrare la nascita di Nostro Signore, invitano adulti, bambini, ragazzi, giovani e scolaresche a partecipare ai seguenti concorsi: "Lettera a Gesù bambino", "Piccoli presepi", Piccoli artisti", "Piccoli poeti", Alberelli creativi".
Tutti i lavori saranno esposti nell'Aula Multimediale "Santi Agnese e Paolo" della Parrocchia di Santa Chiara (ingresso da Via Pedaggio S. Chiara, 73) dal 22 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020, ogni giorno dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle ore 21:00.
La mostra sarà chiusa al pubblico nei seguenti giorni: 24 dicembre (pomeriggio), 25 dicembre (mattina), 31 dicembre (pomeriggio) e 1 gennaio (mattina).
La cerimonia di premiazione si terrà il 6 gennaio 2020 alle ore 20:00 nella Parrocchia Santa Chiara.

Le informazioni per partecipare su www.facebook.com/events/406294320321252/